domenica 14 agosto 2011

I Baci Fatati sono un tipo particolare di baci, molto sensuali e coinvolgenti, che soltanto le Fate più esperte riescono a dare.
La persona che li riceve prova una specie di stordimento, della durata di un minuto soltanto, accompagnato da un lieve giramento di testa ed alcune sensazioni: un Bacio Fatato non costringe a fare nulla, ma è il ricevente che decide se abbandonarsi alle sensazioni del Bacio, e quindi agire di conseguenza, oppure rifiutarsi e contrastarne l’illusione.
 Le sensazioni vengono scelte di volta in volta dalla Fata che dà il Bacio Fatato, ma non possono mai essere sensazioni di odio, terrore, morte e quant’altro vada contro il loro allineamento. In genere ogni Fata sceglie sensazioni coerenti con la propria inclinazione.

Verrete travolti da un turbinio di suoni e colori, per un minuto rimarrete intontiti, non riuscendo a capire nulla di quello che vi succede intorno e non riconoscendo più le persone che vi circondano. Il Vostro corpo è assalito da una forte emozione, e vi sembra che le porte che racchiudono i vostri sentimenti siano spalancate.
Per un minuto sentirete il bisogno di donare e ricevere affetto. Una scia soave di muschio bianco e more selvatiche avvolgerà le vostre narici, mentre un sapore dolce come nettare di pere succose, scenderà sulle vostre labbra, delizioso ed irresistibile. Assaporatelo e per un minuto, vi sentirete in uno stato prossimo all’estasi.
I Baci Fatati non hanno effetto sulle altre Fate.

A livello pratico la Fata deve spedire un sussurro alla persona, specificando che il bacio è un Bacio Fatato, elencando le sensazioni che farà provare.

1 commento:

cik ha detto...

che bello !!!....ho provato a chiudere gli occhi ed aprire il cuore.....m'è sembrato di sentirmi sfiorare le labbra....forse era il sogno di questa notte che seguitava....La farfalla che mi segue mi sussurra di crederci...vedrò....Ciaooo....buona domenica...

Create your own banner at mybannermaker.com!