mercoledì 18 luglio 2012

Nelle vicinanze di Kovaszna, ci sono le rovine di un castello. 
 Secondo un’antica credenza, in questo castello c’è un buio e freddo sotterraneo con una grande porta di ferro.
Su questa grande porta sta seduta la Regina delle Fate. 
 
Il giorno di Capodanno,questa porta si apre e rimane aperta per sette minuti. Ed in questi pochi sette minuti per chi si trova proprio lì davanti, è possibile vedere l’immenso tesoro che si trova accumulato là dentro. 

Chiunque decide di abitare per sette anni interi all’ingresso del sotterraneo, proprio davanti alla grande porta di ferro viene invitato dalla Regina delle Fate ad entrare e a portar via tutto l’oro che vuole.
Per riempirsi le tasche d’oro e d’argento, la Regina delle Fate concede solo sette minuti. Chiunque rimanga un attimo di più all’interno del buio e freddo sotterraneo, viene aggredito dai draghi che sono a guardia del tesoro e viene trasformato lui stesso in un drago. 
 Così trasformato colui che, per avidità, si è intrattenuto troppo a lungo nella stanza del tesoro, resterà, finché un altro malcapitato avido, che si tratterrà più di sette minuti nella stanza del tesoro dopo aver trascorso sette anni sull’ingresso del sotterraneo prima che la Regina delle Fate lo facesse entrare. Solo dopo che un altra persona avida verrà intrappolata nella stanza del tesoro e dovrà restare a guardia di esso sotto le sembianze di un drago, solo allora il malcapitato potrà riprendere la sua forma originaria e uscire dall’oscuro e freddo sotterraneo.

1 commento:

ALESSIA ha detto...

ok voglio vedere questo castello... ma non per il tesoro... ma proprio per il castello :-)
kiss

Create your own banner at mybannermaker.com!