sabato 1 maggio 2010

Sul sito Fairy Name Generator potrete scoprire il nome della vostra fata personale inserendo il vostro nome e cognome.


Questa è la mia fata:

Your fairy is called Fire Rainbowfly
She is a fortune bringer.
She lives where fireflies mate and breed.
She is only seen at midday under a quiet, cloudless sky.
Her dresses glow with fiery colours. She has multicoloured wings like a butterfly.
Get your free fairy name here!





  


































E se volete fatemi sapere il nome della vostra fata

4 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao cara!........ La mia fata si chiama "Water Reedglitter". Vive vicino ai ruscelli e ha una voce incantevole!! Indossa abiti di un blu profondo e possiede delicate e verdi ali di farfalla!!! La si può vedere solamente nella scia luminosa di una stella cadente!!!!!!!! Che meraviglia !!!! Buonanotte e buona domenica!! Francy

Sabrinaesse♥ ha detto...

che bella vado a vedere ,la mia fata!!grazie e un bacione!!

Liza ha detto...

La mia fata si chiama "Moth WilloWfly",pesavo che ci fosse anche l'immagine....invece no.ciao un bacione Liza.

Amichedellefate ha detto...

La mia si chiama "Columbine Goblinwand"xD