lunedì 19 luglio 2010

Come contattare una fata
La meditazione è un modo per entrare in contatto con le fate. Per fare questo, dovresti andare in un posto dove puoi rilassarti senza che nessuno ti disturbi. Spegni il telefono e se necessario chiudi la porta.Mettiti in una posizione comoda, preferibilmente seduta perchè se ti sdrai rischi di addormentarti. Chiudi gli occhi e respira lentamente. Immagina il tuo corpo rilassarsi, inizia dai piedi fino ad arrivare alla testa. Rilassati. Quando sei rilassato immagina te stesso in un giardino, in una foresta o vicino ad un fiume. Chiedi alle fate di mostrarsi e di loro che non hai cattive intenzioni, che vuoi solo parlare. Questo può richiedere tempo, quando le fate ti crederanno si faranno vedere. Sta sempre attento quando contatti una fata... tieni con te degli amuleti protettivi.... potresti imbatterti in una fata violenta! Non tutte le fate sono creature dolci e generose. Mentre mediti immaginati un giardino o una valle meglio che puoi. Devi riuscire a sentire i profumi dei fiori che ti circondano. Cammina e cerca una linea verde scuro. Quando l'hai trovata seguila e mentre cammini pensa che vorresti incontrare le fate gentili per parlare e che non vuoi fargli del male. Quando trovi un posto che ti piace siediti e aspetta... parla alle fate. Chiedi di vedere le fate buone e loro verranno, se ti credono.

3 commenti:

Francy ha detto...

Ciao tesoruccio!! Oggi non è stata una buona giornata per me! Un pò di tristezza mi ha accompagnata per diverse ore, se avessi potuto contattare una fata l'avrei fatto volentieri!!! Buonanotte mia cara!
Un bacio
Francy

STEFY ha detto...

ciao cara, il tuo blog è stupendo è da favola in tutto e per tutto, leggerò tutto con attenzione è interessante,rilassante, curioso......le tendine sono in vendita si,grazie di essere passata.....baci ste.........

Amichedellefate ha detto...

Dopo averlo fatto mi gira un po' la testa!Ma credo di averci parlato con una fata!

Create your own banner at mybannermaker.com!